Autotorino S.p.a.

La Concessionaria

ARCAR/AUTOTORINO: due realtà, per una sola cultura aziendale.
Ora siamo a Cremona e Casalmaggiore, una piazza importante con un brand importante.
Due realtà con una storia diversa ma che si è strutturata sugli stessi valori: la passione, per le auto e per il cliente. La professionalità, per garantire standard elevati e impeccabili in tutti i servizi offerti. La fiducia, per garantire al cliente la massima soddisfazione.
La recente acquisizione di Arcar da parte del Gruppo Autotorino Spa simboleggia la volontà di offrire una spinta positiva in un periodo in cui il mercato si ostina a voler essere sinonimo di crisi con l’intento di riproporre gli stessi servizi e ideali semplicemente valorizzandoli in un contesto più strutturato.
L’obiettivo è continuare a scrivere la storia unendo le due realtà e fondendo le reciproche esperienze creative per realizzare una cultura aziendale che si appoggi sul passato per dare un nuovo e comune valore al futuro.
In quarantasette anni di storia Autotorino ha continuato a cercare di interpretare al meglio i desideri dei propri clienti per orientarli verso la scelta della vettura che meglio risponda alle loro esigenze. Tale principio, unito alla convinzione che nel mondo dell’auto come in ogni settore lavorativo i risultati si ottengano solo con dedizione, impegno, umiltà e sacrificio, ha portato Autotorino a vendere nel 2011 qualcosa come 10.900 vetture e ad essere inserito tra le prime 25 aziende italiane per servizi di vendita di veicoli nuovi e usati.

Dal 1965 ad oggi molte cose sono quindi cambiate, ma l’attenzione alle esigenze del cliente prima e dopo la sottoscrizione di un contratto, unita alla volontà di offrire prodotti di alta qualità tecnologica ad un prezzo vantaggioso rimangono capisaldi inamovibili di ogni singola sede.

Situata nei pressi del fiume Po e comodamente servita da un ampio parcheggio privato, costituisce da anni un apprezzato punto di riferimento nella città per i clienti del marchio BMW e MINI.
La struttura, progettata sulla base della filosofia “Total customer care” BMW, introduce il visitatore in un ambiente basato sulla cortesia e sulla massima attenzione alle esigenze del cliente mentre il personale, mosso dalla tradizionale professionalità BMW, lavora per garantire in ogni settore gli elevati standard che contraddistinguono la casa di Monaco.
Ciascun servizio è concepito per offrire un supporto impeccabile, dal semplice controllo periodico all’imprevisto più impegnativo, e per garantire al cliente la massima soddisfazione.
Il reparto BMW Motorrad, operativo dal 1999, estende l’offerta di Arcar al mondo delle due ruote in totale stile BMW e con immutata passione per la qualità. Nel 2004 è stata inaugurata la filiale BMW, MINI e BMW Motorrad di Casalmaggiore, strutturata sugli stessi servizi proposti dalla sede di Cremona.